Quanta energia contiene un pube di una donna?

Nota: questi testi sono stati presi in giro per il web quindi possono benissimo essere leggende metropolitane, sono comunque divertenti.

Cari Amici

Il pube femminile racchiude al suo interno un'energia pari alla potenza di una piccola centrale elettrica! Dimostrazione:
Si prenda come punto di partenza l'assioma (perciò non dimostrabile) "Tira più un pelo di fica che un carro di buoi".

Ora, la media dei buoi per carro e' uguale a 2, a ogni bue, considerando la sua massa piuttosto imponente, possiamo attribuire una potenza media di 1,5 CV, ovvero 1 kW circa. A questo punto, ogni pelo dovrebbe avere la potenza di circa 2 kW. La concentrazione media di peli nella zona pubica femminile e' piuttosto alta, circa 100 peli/cm2.La superficie media della zona interessata può essere approssimata a quella di un triangolo isoscele con base 5 cm e altezza 6. Casi particolari (depilata, pizzetto, a freccia etc.) non sono statisticamente importanti e non apportano variazioni rilevanti alle medie qui riportate. Ora, la superficie media risulta essere (5*6)/2 = 15 cm2. Il conteggio N del numero totale di peli medio per f**a risulta essere quindi 100*15 = 1500 peli.
Moltiplicando 1500 * 2 (kW per pelo) otteniamo 3000 kW, ovvero 3 MW, ovvero la potenza di una piccola centrale elettrica!!! ..... ADESSO CASPISCO TANTE COSE!!!
Aiutaci condividendo!Link alla pagina
Condividi sui Social Network

Vai agli altri Testi Divertenti.