Aggiungi il gioco Domino
Volevi giocare a Domino ?
Clicca qui
Suggerimento: Sapevi che puoi aggiungere una intera sala giochi gratuita al tuo sito?
» Codice Per Inserire il Gioco nel Tuo Blog/Sito
Domino
Classico gioco da tavolo del domino. Sarete voi contro il computer. Il gioco e' basato su dei livelli nei quali dorvrete sconfiggere il PC. Aumentando il livello, aumentera' anche la bravura del vostro avversario. <br />Partirete come al solito con 7 tessere che collocherete su tavolo in modo che uno dei due quadrati abbia la stessa cifra di una tessera gia' presente su tavolo. Vince chi per primo termina tutte le sue tessere. Se non potrete collocare nessuna tessera sul tavolo, niente paura; la potrete pescare dal mazzo in basso a destra.
Domino
Classico gioco da tavolo del domino. Sarete voi contro il computer. Il gioco e' basato su dei livelli nei quali dorvrete sconfiggere il PC. Aumentando il livello, aumentera' anche la bravura del vostro avversario.
<br />Partirete come al solito con 7 tessere che collocherete su tavolo in modo che uno dei due quadrati abbia la stessa cifra di una tessera gia' presente su tavolo. Vince chi per primo termina tutte le sue tessere. Se non potrete collocare nessuna tessera sul tavolo, niente paura; la potrete pescare dal mazzo in basso a destra.
» Codice per Inserire il Gioco in un Forum
Domino
Domino
Per qualsiasi dubbio su come inserire il codice contattaci.
